L’Acustica Forense è una disciplina specializzata che applica i principi dell’acustica per risolvere problematiche giuridiche o investigative nelle controversie legali.
Fiore all’occhiello dello Studio è la divisione che si occupa specificatamente di assistenza acustico-legale. L’esperienza e il prestigio acquisiti in questo ambito, ci hanno portato a sviluppare collaborazioni con Studi Legali di primaria importanza che, utilizzando le competenze tra diversi campi di expertise, permettono al cliente di beneficiare di un’assistenza più strutturata ed efficace.
Siamo consapevoli della delicatezza delle questioni trattate e ci poniamo al fianco dei nostri clienti, facendoci carico dei loro problemi con professionalità e diligenza. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni precise e affidabili, garantendo la massima attenzione a ogni dettaglio.
Per i Tribunali, in qualità di CTU, grazie alla profonda conoscenza del quadro normativo e alle capacità di analisi sviluppate in decenni di attività, offriamo perizie tecniche che combinano rigore scientifico e chiarezza espositiva.
Come CTP, supportiamo in modo efficace le argomentazioni legali, fornendo in modo rigoroso prove tecniche decisive per la risoluzione dei contenziosi.
Affidarsi ad HARP significa contare su un partner che non solo comprende la complessità delle problematiche acustiche, ma sa anche tradurle in termini legali e tecnici con un livello di precisione e professionalità di rara perizia.
Chi si avvale della nostra assistenza sa di poter contare su una consolidata esperienza, professionalità e diligenza.